LA VETRINA DI PRIMAVERA…(PARTE SECONDA)

prm prt 2

….ma la primavera per me è anche voglia di stare all’aperto per respirare quel profumo diverso che inizia a diffondersi nell’aria….mi piace riempirmi il cuore di sole mentre leggo all’aria aperta sulla panchina di ferro che ho messo in balcone….

FullSizeRender(3)_1

… ascoltare musica ad alto volume e cantare a squarcia gola con mia figlia (in realtà questo lo facciamo anche in inverno..).
Ed é così che é scattata la scintilla per la seconda vetrina primaverile dove una grossa radio campeggia al centro.

FullSizeRender(1)_1Qui ritroviamo altri colori portanti della palette PANTONE Primavere/Estate 2015, il Glacier Gray, il Blu Classic, il Toasted Almond, lo Scuba Blu e come base il Giallo Custard.
Per semplicità vi riporto, sotto, diversi utilizzi di questi colori anche per capire come, di fatto, influenzino tutti gli ambiti, dalla moda, alla  pasticceria, all’arredo…

Ma cos’è l’Istituto PANTONE?
É un’azienda statunitense e possiamo dire tra i più famosi centri di ricerca per ciò che concerne il colore. Ne consegue che è un punto di riferimento per stilisti, grafici, coloristi…presentando in anteprima i colori di tendenza della nuova stagione.

La palette PANTONE PER LA PRIMAVERA/ESTATE 2015 così potrete sbizzarrirvi come meglio credete ed essere sempre…alla moda!!!

IMG_2494

 

Alla prossima

Viviana

Share This Story

BLOG

You May Also Like

Lascia una risposta

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>