LA VETRINA DI CARTA

……l’altro giorno riguardavo insieme a mia figlia il film Nothing Hills e a un certo punto mi è venuta l’idea di questa vetrina.

Come? Durante il film Hugh Grant, a un certo punto, esprime a Julia Robert il suo parere circa la fine che fanno i quotidiani una volta che è passato il giorno di pubblicazione, più o meno dicendo,vado a memoria, che”i giornali di oggi serviranno a ricoprire le spazzature di domani”. Allora mi sono detta… perchè non utilizzarli in maniera diversa? Ed ecco che è nata l’idea della vetrina di carta.

La vetrina che vi propongo è una vetrina scenografica che ha bisogno per essere realizzata di tanta buona volontà ma in compenso di pochi soldini!!!

Il materiale di cui avrete bisogno sono soltanto fogli di giornale, martello, chiodi, sparapunti, forbici….

image

Successivamente dovrete creare dei coni con i fogli di giornale, fermarli con la spillatrice,e poi fissarli con la sparapunti alla base.

image

Avendo deciso di mettere in vetrina uno dei brand nuovi presenti all’interno del negozio, per  la stagione FW15/16, ho creato una vetrina monomarca e ho inserito un poster, del brand scelto, al centro di essa, come si vede nella foto qui sopra.

Lavorando in questo modo diamo la possibilità alla clientela di venire subito a conoscenza delle novità presenti all’interno del nostro punto vendita.

Che dire….buon lavoro!!!

 

Share This Story

BLOG

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>