I COLORI DELL’AUTUNNO

 

Adoro l’autunno tanto quanto la primavera, l’uno con la sua aria malinconica e l’altra con la sua allegria, l’uno con quell’esplosione di foglie colorate che sembrano cambiare vestito ad intere colline e l’altra con l’esplosione di fiori che vestono di allegria le nostre vite…e così proprio in questi giorni che abbiamo salutato l’autunno per dare il benvenuto all’inverno, ho deciso di dargli il mio personale “arrivederci…al prossimo anno”con questa vetrina.

Ho preso spunto da tutto ciò che connota un po’ questo periodo: foglie, ghiande, castagne, melograni e perché no anche…una scopa di saggina!!!

Potete rivestire il fondale con un cartoncino marrone che ben si sposa con questi colori e infine utilizzare anche qualche elemento che possa arricchire la vostra vetrina. Io per esempio ho utilizzato oltre la scopa di saggina anche un elemento vecchio di rame dove ho adagiato le castagne.

blumernovembre-5187

 

A questo punto la vetrina è pronta!!!

blumernovembre-09970-1

Alla prossima ;))

Share This Story

BLOG

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>