PAINTING

L’altro giorno ero dal parrucchiere e sentivo parlare di painting, che é una tecnica di colorazione in base alla quale si danno delle pennellate di colore sui capelli, a mano libera, mischiando due/tre tonalità di colore……cosí mentre tornavo a casa, questa parola “painting” si faceva largo tra i miei pensieri e ho iniziato a progettare la vetrina, dove pennelli e colore sarebbero stati protagonisti.

Ho acquistato dei pennelli di vari formati e li ho sporcati con delle vernici di colore diverso.

Ho scelto dei colori che stessero bene tra di loro e con quello che avrei messo in vetrina, infine ho legato ad ogni singolo pennello un filo grezzo tipo spago e così ho lasciato che i pennelli calassero giù dal soffitto lungo la vetrina.

 

Infine alla base ho messo una carta da parti che raffigura delle tavole di legno dipinte e l’ho sporcata con le vernici scelte e poi vi ho adagiato sopra dei pennelli.

 

É stato veramente divertente……provate anche voi!!!

Alla prossima

Viviana

 

Share This Story

BLOG

You May Also Like

Lascia una risposta

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>