L’ORA DI…MONCLER

 

Ormai la Primavera è arrivata con tutti i suoi profumi e i suoi colori, quindi diamo il via al cambio degli armadi e riempiamoci gli occhi con i colori protagonisti di questa stagione.

Guardando la collezione Moncler mi sono resa conto di quanto questa primavera sia sfavillante e colorata. All’interno della collezione troviamo tutti i colori considerati i must di questa primavera-estate.

 

Il giallo declinato nei toni che vanno dal pallido al molto acceso è immancabile nella wish list della stagione.

 

 

Il famoso ceruleo, vi ricordate la scena del film “Il diavolo veste Prada”, è un colore facilmente abbinabile e con un po’ di abbronzatura diventa perfetto.

 

 

 

Immancabile il blu navy, un passepartout nella stagione primaverile.

 

 

…e il lapis blue.

 

 

Il rosa si presenta in diverse tonalità dal rosa pallido al fucsia.

 

 

 

 

L’arancione, di un bel colore acceso, colore trend per l’estate 2017 che vediamo a inizio pagina e infine il tortora…sempre elegantissimo.

 

 

PS: per tutte le persone che me lo chiedono e se lo chiedono, il nome Moncler deriva dalla città dove è stata fondata l’azienda, Monestier de Clermont, cittadina francese vicina a Grenoble.

 

 

A presto

Viviana

 

Share This Story

BLOG

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>